Ti capita spesso di provare disagio tutte le volte, che per un motivo o per un altro, sei costretto ad alzare le braccia per un qualsiasi tipo di movimento e hai paura che le persone intorno a te possano rendersi conto dell’inestetismo di cui soffri? L’inestetismo di cui stiamo parlando è il famoso effetto a tendina sotto le nostre braccia, le così dette ali da pipistrello, che denotano un rilassamento cutaneo molto importante al di sotto delle nostre braccia, una condizione, che può mettere in difficoltà chiunque ne soffra.
Con questo articolo cercheremo di vedere insieme, qual è il metodo migliore per prendersi cura delle braccia flaccide e come eliminarle, senza l’aiuto della chirurgia.
Braccia flaccide come intervenire:
La verità è che, questo problema che colpisce molte persone purtroppo, non è risolvibile in modo definitivo e in modo valido, senza l’aiuto della chirurgia. La scelta migliore, per curare questo inestetismo della pelle, è senza dubbio quello di ricorrere all’intervento di lifting alle braccia.
Chirurgia alle braccia flaccide:
La brachioplastica o lifting alle braccia, è quella procedura chirurgica che si pone come obiettivo quello di correggere i difetti della pelle al di sotto delle nostre braccia.
I passaggi fondamentali:
• Rimozione del tessuto adiposo e della pelle in eccesso
• Rimodellamento della cute rimasta
Brachiloplastica longitudinale e Brachiloplastica ascellare:
La differenza tra queste due tipologie di intervento risiede nel tipo di taglio. Di solito nei casi meno gravi, si agisce con una chirurgia di tipo ascellare, applicando le incisioni nel solco ascellare lasciando una cicatrice meno visibile. Quando invece è presente una più marcata ptosi alla pelle, allora si opta per una brachioplastica longitudinale, partendo dalla regione ascellare per arrivare quasi fino al gomito.
Conclusione:
Se non riesci più a vedere le tue braccia con questo tipo di problema e stai cercando la soluzione più giusta, per risolvere questo tipo di problema, sicuramente la soluzione definitiva che potrà regalare nuovamente alle tue braccia, la giusta armonia e la giusta tonicità è l’intervento di lifting alle braccia. Se il tuo desiderio è quello di farti assistere da un chirurgo esperto e in grado di regalarti dei risultati ottimali, mettiti in contatto con il Dr. Capraro il vero specialista della bellezza.
RIFARSI IL SENO:
![SENO NATURALE]()
A QUALE ETÀ È MEGLIO SOTTOPORSI
ALL'INTERVENTO?