Caviglie grosse
La liposcultura può correggerle

Avere delle gambe perfette è il sogno proibito di tutte le donne. Al giorno d’oggi con l’aiuto della chirurgia estetica, è molto più facile riuscire a realizzare anche i sogni che fino a questo momento ci erano sembrati sempre irrealizzabili. La chirurgia offre oggi varie soluzioni utili alla correzione degli inestetismi di cui soffriamo: peeling chimici per gambe dall’aspetto levigato, filler per eliminare le rughe del ginocchio e la classica liposuzione per eliminare le adiposità.
Con questo articolo ci concentreremo maggiormente sull’inestetismo delle caviglie grosse e sull’utilizzo della liposcultura per correggerlo, l’obiettivo primario della liposuzione delle caviglie ha come obiettivo quello di snellire le caviglie, rendendole ben distinte dal resto della gamba.


Liposuzione caviglie:


Se l’inestetismo delle caviglie tozze, dipende proprio dall’accumulo localizzato di grasso, allora si può intervenire tranquillamente con un intervento di liposuzione. Se invece l’inestetismo dipende dalla conformazione della struttura ossea, allora l’intervento con liposuzione risulterà impossibile da effettuare.

caviglia

Predisposizione genetica:


Le caviglie grosse, è un genere di inestetismo, che in molti casi fa parte del patrimonio genetico di una persona. Infatti, se uno dei due genitori ha le caviglie grosse, è molto probabile che anche noi potremmo averle.


capraro

Scopri i trattamenti




Liposuzione alle caviglie tempi di recupero:


Dopo l’intervento anche a fronte di un intervento per una problematica riconducibile ad un accumulo adiposo e non ad altre cause, le caviglie si mantengono gonfie per molto tempo, prima di assumere la forma scolpita ottenuta con la liposuzione delle caviglie.
Bisogna dare tempo alle caviglie e a tutta la gamba di sgonfiarsi, prima di vedere il risultato di un intervento di liposuzione delle caviglie.

Liposuzione alle caviglie cicatrici:


Gli esiti cicatrizzali di questo intervento, sono praticamente inesistenti, si tratta di tre incisioni di un paio di millimetri ciascuna alla base della caviglia.


Liposuzione alle caviglie anestesia:


Se la liposuzione comprende solamente la zona delle caviglie, senza comprendere le altre zone della gamba, la semplice liposuzione alle caviglie può essere tranquillamente programmata in anestesia locale.



LIPOSUZIONE E LIPOSCULTURA:


liposuzione


PER ELIMINARE GLI ACCUMULI
DI TESSUTO ADIPOSO




Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it