Come migliorare il proprio aspetto
Semplici mosse per essere sempre al top

Capita a tutti prima o poi di ritrovarci a dover fare i conti con un aspetto che non è più come lo desideriamo e questa cosa non ci permette di vivere le nostre giornate in modo sereno come facevamo fino a qualche tempo prima. Infatti, il nostro look non ci soddisfa più come in precedenza e sentiamo l’esigenza di dover far qualcosa per migliorare il nostro aspetto.
Per tutte le persone che si ritrovano in questa situazione, abbiamo pensato di scrivere una guida con l’obiettivo di aiutarvi a migliorare il vostro aspetto fisico senza dover per forza spendere troppi soldi, infatti, vi basterà seguire i nostri consigli per tornare a piacervi.

Come migliorare il proprio aspetto passaggio numero uno:


Se avete deciso di migliorare il vostro aspetto per cercare di sentirvi meglio con voi stessi, allora state leggendo la guida giusta, quindi passiamo subito con il primo consiglio utile. Il primo passaggio da fare è analizzare in modo accurato quello che realmente di piace di te e quello che invece non ti piace del tuo aspetto e che vorresti venisse cambiato il più presto possibile. Cerca di individuare cose che realmente si possono cambiare e non cose impossibili da migliorare come per esempio la statura. Adesso una volta selezionato le cose che vorresti venissero cambiate del tuo aspetto possiamo passare oltre.

Il secondo passaggio per migliorare il proprio aspetto:




Se volete che la vostra immagine risulti sempre impeccabile sarà opportuno cominciare a prendervi cura delle seguenti cose:

• Viso
• Capelli
• Abbigliamento


Per i capelli e per il viso:
Cercate sempre di tenere sempre in ordine la vostra acconciatura, che dovrà essere sempre in linea con il vostro viso, di seguito alcuni esempi da seguire per mantenere una certa armonia tra viso e capelli:

• Viso quadrato o tondo: L’ideale sarebbe optare per un caschetto o per un taglio di capelli che arrivi fino all’altezza del vostro mento.
• Viso ovale: Cercate di prediligere un taglio scalato
• Un viso con gli zigomi alti: Cercate di valorizzarlo con un taglio di capelli corto scalato.


Scegliere l’abbigliamento giusto per migliorare il proprio aspetto:
-La prima regola da seguire è quella di cominciare a selezionare solo vestiti in grado di esaltare i vostri punti di forza.
-Regola numero due: il look deve sempre essere in sintonia con la vostra persona, tenete conto della vostra personalità e dei vostri colori, per non sbagliare vi basterà conoscere le due grandi categorie di base che sono il caldo e il freddo. Se volete valorizzare colori come il verde e il giallo allora il vostro sottotono di riferimento sarà il caldo, mentre per i colori come il blu, il nero e il grigio il sottotono di riferimento è il freddo.
Quando cerchi di vestirti in modo impeccabile ricordati di non fare a meno degli accessori, infatti, orologi, cravatte, occhiali, risultano essere sempre molto utili nel processo di miglioramento della nostra immagine.

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it