Come togliere la gobba dal naso
Tutto quello che c'è da sapere

La maggior parte delle persone ha un rapporto alquanto strano con il proprio naso, infatti, essendo posizionato al centro del nostro viso, il più delle volte finisce per essere ingiustamente criticato, appena ci rendiamo conto che il nostro viso non è poi come lo vorremmo o come ci farebbe sentire più a nostro agio.

I difetti che spesso sono lamentati e che riguardano il naso, sono diversi e a seconda dei casi, ci sono pazienti che lo vorrebbero semplicemente rifare tutto da capo e ci sono molti, che invece, vorrebbero solo dargli un’aggiustatina dal punto di vista estetico.

Ma senza dubbio la necessità che più di tutte avvicina le persone all’intervento chirurgico per il naso, è senza dubbio la volontà di eliminare l’antiestetica gobba, presente su molti nasi, che finisce per rovinare il nostro profilo.

Come rendere più bello il naso:


Abbiamo appena visto quanto possa essere importante l’aspetto del nostro naso per molti di noi e abbiamo visto anche, quante persone decidano di sottoporsi ad un intervento chirurgico con la speranza di risvegliarsi con un naso rinnovato nelle forme e magari rinnovato anche in alcune situazioni più gravi, nel suo funzionamento.
Di solito si interviene in modo chirurgico per rimodellarne le linee e le forme oppure per migliorarne il funzionamento.

Eliminare la gobba dal naso:


Molte persone come già accennato in precedenza, si rivolgono al chirurgo plastico con la speranza di riuscire ad eliminare l’antiestetica gobba presente sul proprio naso e a seconda dei casi si può intervenite in due modi diversi.

Il rinofiller:
Se si parla di una piccola gobba sul nostro naso, spesso la medicina estetica può aiutarci a risolvere il nostro problema. Il modo in cui possiamo intervenire sulla nostra piccola gobba sul naso, è con l’aiuto dei filler.
Il filler riempitivo se la gobba non è troppo pronunciata può aumentare il volume del naso li dove viene iniettato e può senza dubbio aiutarci a risolvere in modo poco invasivo il nostro problema.

La rinoplastica:
Quando però ci troviamo a dover fare i conti con una gobba importante l’unica soluzione possibile è l’intervento di rinoplastica. Di solito il chirurgo può intervenire utilizzando due diverse tecniche di intervento, la rinoplastica aperta o la rinoplastica chiusa. Una volta scelta la tecnica migliore, il chirurgo passerà a limare l’osso fino ad appianarlo.

Come sempre il consiglio è quello di affidarsi ad un chirurgo esperto, che sia in grado di indicarvi la via più giusta da seguire e che possa in modo ottimale, essere in grado di guidarti durante la scelta della nuova forma da regalare al tuo naso.

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it