Emsculpt
Elimina il grasso e definisce i muscoli

Oggi ti voglio presentare un nuovo trattamento, che sfrutta la tecnologia Emsculpt, una tecnologia già usata largamente in America, che garantisce il ripristino di una forma fisica perfetta e risultati eccezionali visibili già dopo le prime sedute. Un trattamento che va utilizzato quando ormai l’attività fisica e la corretta alimentazione, non sono più sufficienti per avere glutei tonici ed addominali scolpiti.

Di Antonio Capraro Medico Chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva.

capraro

CHI SONO

Che cos’è e come funziona Emsculpt


Questo sistema rivoluzionario aiuta ad aumentare la massa muscolare e a ridurre le cellule adipose e ci permette allo stesso tempo, di ottenere altri risultati molto importanti, vediamo adesso nello specifico quali.
• Aumentare la massa e il tono muscolare
• Bruciare i grassi
• Eseguire un lifting non invasivo della silhouette
• Ridefinire i volumi del corpo

Grazie all’energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata, si riescono ad indurre delle contrazioni muscolari che, vengono poi accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose. Questo processo provoca il disgregarsi delle cellule adipose, che successivamente finiranno per essere smaltite dal nostro organismo. Grazie al trattamento possiamo registrare un aumento e un rafforzamento muscolare unito ad una riduzione delle adiposità.

Quello che va evidenziato è che Emsculpt riesce in modo non chirurgico a migliorare l’aspetto di addome, glutei, braccia, polpacci, interno ed esterno coscia.
Se non intendi quindi, sottoporti ad un intervento invasivo, ma vuoi comunque migliorare la tua silhouette, allora questo è senza dubbio un trattamento da tenere in grande considerazione.
Fino a questo punto abbiamo evidenziato i veri cambiamenti che si possono ottenere con questo trattamento, adesso cercheremo di capire se ci sono altri vantaggi che vanno evidenziati.

Vantaggi di Emsculpt


  • assenza di dolore durante e dopo la seduta,
  • numero di sedute ridotto per il rimodellamento della silhouette,
  • risultati evidenti già dalla prima seduta.


    Solitamente le sedute hanno una durata media di circa 30 minuti a seduta e solitamente si effettuano 4 sedute con una distanza una dall’altra di circa 48/72.


    Il trattamento è stato approvato dalla FDA e cioè la Food and Drug Administration, l’ente che in America è preposto all’approvazione dei dispositivi medici. A parte alcune categorie a rischio come, i pazienti che sono portatori di impianti metallici o elettronici, ai quali è sconsigliato l’utilizzo di tale tecnologia, chiunque può beneficiare del trattamento con Emsculpt.
  • Prenota ora la tua visita
    Clicca per chiamare adesso
    +393713144667
    WhatsApp
    oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
    info@antoniocapraro.it