Gambe perfette
Come ottenerle e quali trattamenti estetici possono aiutarci

Noi donne sappiamo quanto può essere importante riuscire ad avere gambe perfette, soprattutto se madre natura non è stata molto clemente con noi, regalandoci delle gambe tutto tranne che perfette.
E per chi come noi, presenta dei piccoli difetti, che non ci permettono di guardare le nostre gambe con la giusta ammirazione e di sfoggiarle come vorremmo, non ci resta che prendere inspirazione da quelle delle donne più fortunate e correre ai ripari, cercando di trovare la giusta combinazione, tra trattamenti di medicina estetica e alimentazione.


Come avere gambe perfette con la medicina estetica:


Per avere gambe perfette oggi esistono molti trattamenti veramente miracolosi, che possono farci ottenere degli ottimi risultati e regalare alle nostre gambe l’aspetto desiderato.

Quali sono i trattamenti estetici più efficaci per snellire le gambe?

Carbossiterapia: Micro iniezioni di anidrite carbonica nel grasso superficiale, è molto efficace ed è indicata per chi presenta uno stadio iniziale di cellulite.
-Mesoterapia: alcuni aghi iniettano a livello intradermico, una soluzione a base di farmaci per ridurre l’edema.

Cavitazione:
Si tratta di infiltrazioni di grasso tramite soluzioni fisiologiche arricchite di liquidi. Gli ultrasuoni servono a rompere le cellule adipose e il grasso in eccesso viene espulso tramite l’urina. Non è indicato per chi presenta dei depositi di grasso troppo consistenti.


Radiofrequenza: Il trattamento serve a compattare il collagene e ridurre il tessuto adiposo.

Lipoaspirazione: L’intervento si serve di alcune cannule il cui compito è quello di asportare il tessuto adiposo in eccesso.

Liposcultura: Si tratta di un’operazione meno invasiva rispetto alla precedente, che si serve di cannule con un diametro inferiore.

Gambe perfette con l’alimentazione:
L’alimentazione sana ed equilibrata sicuramente influisce in modo attivo nel riuscire a sgonfiare l’interno coscia e avere gambe più fine e leggere.


Ecco alcuni cibi amici delle gambe:
• Mirtilli e bacche di goji
• Ananas
• Frutti di bosco
• Thè verde
• Finocchi
• Pomodori
• Lattuga e verdura

Per ultimo ma non per ordine di importanza, cerca di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.



PROTESI AL SENO:


PROTESI


QUANTO TEMPO DURANO

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it