Abbiamo provato tutti più o meno sulla nostra pelle, quanto possano essere poco razionali le leggi che regolano il desiderio e l’attrazione. Infatti, in questo campo, non ci sono regole scritte da rispettare o standard di bellezza che valgono per tutti, con questo articolo, cercheremo di fare luce su quello che gli uomini trovano davvero attraente in una donna.
Cosa attrae veramente gli uomini:
Abbiamo analizzato quali sono le cose che maggiormente di solito attraggono gli uomini in una donna, non si tratta solo di singole parti del corpo, questo proprio ad indicare che ci stiamo muovendo in un campo dove è vero tutto e il contrario di tutto, dove quello che può contare per i molti non è detto che debba contare per forza per noi.
Il seno: Il seno mantiene sempre invariata la propria importanza per gli uomini, che riconoscono nella sua forma una delle parti del corpo, che più apprezzano in assoluto in una donna. Non per forza a tutti piacciono le stesse dimensioni, anche se a volte, quello che sembra, è che tutti gli uomini siano attratti da seni grandi e prosperosi, ma non è sempre così. Anzi, negli ultimi anni, la tendenza è cambiata e sempre più omini, prediligono in una donna un seno dalle misure più contenute.
Gli occhi:
Ebbene sì, un’altra parte del corpo che attira molto l’attenzione degli uomini, sono senza dubbio gli occhi, meglio se non truccati in modo eccessivo, anche se le ciglia lunghe sembrano ancora essere al centro dei pensieri maschili.
Le cosce:
Meglio se lisce e morbide e per quanto riguarda cellulite e cuscinetti, non c’è da preoccuparsi perché sembrerebbe che gli uomini non ci facciano poi così tanta attenzione.
Lo stile:
Ognuna ha il proprio, e ad ogni uomo piace il suo, di solito quello che più si addice al proprio modello ideale di donna. Non si tratta di eleganza, ma di personalità, sembra che il potere che esercita lo stile di una donna sugli uomini, sia molto importante, ed è questo che a volte finisce per farci provare quell’attrazione fatale, alla quale non ci si può più nascondere.
Il profumo:
Quante volte vi è capitato di indossare un profumo particolare e di sentirvi dire più di una volta da un uomo, “questo profumo è veramente buono”, certo magari alla persona in questione, semplicemente piaceva il profumo emanato dalla fragranza da voi utilizzata per l’occasione, anche se quello che è certo, è che molti uomini provano attrazione verso una donna anche e soprattutto, se il profumo che indossa o il profumo della sua pelle, vengono riconosciuti come attraenti e meritevoli di considerazione.
Conclusione:
Sono veramente molte le cose che potrebbero colpire un uomo di una donna, ognuno basa le sue scelte sul proprio gusto personale e sui propri canoni di bellezza; quindi, è quasi impossibile cercare di tirare giù una lista dettagliata delle cose che maggiormente gli uomini guardano in una donna, anche se si analizzano dei dati in merito, è impossibile risalire ad una piccola lista più meno dettagliata di quello che il maggior numero di uomini guarda e giudica come attraente in una donna. Quello che abbiamo voluto fare con questo articolo è selezionarti quello che la maggior parte degli uomini preferisce in una donna, poi ognuno per fortuna pensa e ragiona con la propria testa e il proprio gusto personale.