Ormai è un dato di fatto che gli uomini sono sempre più interessati alla chirurgia e alla medicina estetica. Le richieste di trattamenti e di interventi sono sempre più numerose tra gli uomini sia giovani che meno giovani. Con questo articolo cercheremo di capire più da vicino quali sono gli interventi di medicina estetica e chirurgia più richiesti dagli uomini.
Autotrapianto di capelli:
La tecnica chirurgica FUT è la tecnica di trapianto di capelli più diffusa e consiste nel prelievo di una striscia di cuoio capelluto dalla regione occipitale
La FUT benché anche se invasivo, è considerato il metodo di rinfoltimento più conservatore del cuoio capelluto.
![capelli]()
Criolipolisi per addome e maniglie dell’amore:
Questo trattamento sfrutta l’azione del freddo per eliminare le aree di adiposità localizzata è uno dei più apprezzati per trattare le maniglie dell’amore. I risultati sono definitivi e portano ad una riduzione dell’adiposità fino al 25%.
Tossina botulinica:
Per il viso maschile la tossina botulinica offre dei risultati ottimali per il trattamento delle rughe di espressione, di solito più marcate sui visi maschili rispetto a quelli femminili.
Delle iniezioni localizzate di botulino, permettono di ridurre le rughe di espressione e ringiovanire tutto il viso.
Blefaroplastica:
I pazienti uomini secondo le ultime stime sono particolarmente attenti alla qualità del proprio sguardo. E nel cercare di renderlo più vivace, e nel cercare di ringiovanirlo, si affidano alla blefaroplastica superiore, che permette di eliminare le palpebre cadenti e alla blefaroplastica inferiore con l’intento di eliminare le occhiaie scure e le borse sotto gli occhi. Per risolvere tutti gli inestetismi è comunque possibile sottoporsi ad una blefaroplastica completa.
![occhi uomo]()
Filler per il ripristino dei naturali volumi del viso:
Il filler con acido ialuronico è molto rapido nella sua applicazione, dona dei risultati di lunga durata, e viene richiesto dagli uomini soprattutto per agire sugli zigomi e sulla linea della mandibola.
Ginecomastia:
Per ridurre il volume di un seno maschile troppo pronunciato è possibile usufruire della ginecomastia un intervento chirurgico mirato alla risoluzione di questo tipo di problematica.
Conclusione:
Visita il sito del Dr. Antonio Capraro per ricevere informazioni più dettagliate sugli interventi di chirurgia plastica, ricostruttiva o estetica, che potrebbero interessarti per migliorare il tuo inestetismo.
TUTTI I TRATTAMENTI
Prenota una Visita