Prp viso
Il plasma ricco di piastrine per il viso

Ad oggi questo genere di trattamento risulta essere superato e possiamo garantire risultati senza dubbio più performanti rispetto a prima, grazie alle nuove metodiche di intervento.

Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a metterti in contatto con il Dott. Antonio Capraro, che senza dubbio, saprà consigliarti il trattamento o l'intervento adatto alla risoluzione ottimale del tuo problema.



Antonio Capraro Medico Chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva.

capraro

Contattaci

Vediamo adesso in cosa consiste il trattamento con PRP

Che cos’è la tecnica Prp del viso?


Con la tecnica Prp che sta per “Plasma ricco di proteine”, è possibile rigenerare le cellule del derma e donare a tutta la propria pelle un aspetto estetico migliore. Il plasma ricco di proteine che viene iniettato del derma, finisce per agevolare la stimolazione di nuovo collagene e di cellule nuove. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio trattamento anti-age, che grazie ai fattori di crescita iniettati nell’epidermide, riesce ad eliminare giorno dopo giorno, trattamento dopo trattamento, tutti gli inestetismi della pelle.

In cosa consiste la tecnica Prp per il viso?


Ci troviamo di fronte ad un trattamento indolore, che non necessita di anestesia. Il trattamento prevede un piccolo prelievo di sangue e successivamente, una serie di piccole iniezioni contenenti liquido arricchito.

Come viene scomposto il sangue prelevato ed arricchito?


Dopo il prelievo preliminare, il sangue viene centrifugato in modo da separare i globuli bianchi e i globuli rossi dal plasma. Il plasma, che è la parte liquida che contiene piastrine, servirà per essere arricchito con calcio gluconato e che verrà utilizzata poi per le infiltrazioni sottocutanee.

Possibili complicazioni:
Non si sono registrate complicazioni gravi dopo l’utilizzo del trattamento, anche se alcuni piccoli effetti collaterali ci sono. Ci riferiamo a gonfiore nella zona trattata e piccoli ematomi, che in una decina di giorni tendono a scomparire e a riassorbirsi.

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it