La medicina estetica ha trovato l’alternativa al bisturi, il rinofliller è il trattamento ideale per chi vuole cambiare il proprio naso in maniera poco invasiva ed efficace. Con questo articolo andremo ad esaminare più da vicino tutti gli aspetti fondamentali che circondano il rinofiller per riuscire a rimodellare il proprio naso senza l’aiuto della chirurgia.
Il rinofiller per correggere piccoli difetti:
Il naso è sicuramente uno dei punti più importanti del viso di una persona, posizionato al centro caratterizza lo stile ed evidenzia i difetti. Questo è il motivo per cui, tutti noi abbiamo avuto almeno una volta nella nostra vita, l’idea di ricorrere alla chirurgia per sistemare qualche imperfezione notata sul nostro naso. Oggi c’è una soluzione in più per chiunque volesse sistemare una piccola gobbetta presente sul proprio naso e intervenire magari sulla punta. Se prima l’unica soluzione contemplata, era sottoporsi ad un intervento chirurgico, oggi si può beneficiare di una tecnica meno invasiva ma di grande efficacia per la risoluzione di piccoli inestetismi. La rinoplastica non chirurgica, ovvero il rinofiller, che consente di affinare il naso attraverso delle iniezioni riempitive, è un intervento che si effettua in meno di un’ora senza ricovero.
Caratteristiche del rinofiller:
I miglioramenti che si possono ottenere con il rinofiller sono molti, come il raddrizzamento delle linee del naso, che rende il viso molto più armonico e bello. L’effetto del filler è temporaneo quindi se non si è soddisfatti del risultato ottenuto, dopo pochi mesi sparirà senza lasciare traccia. Il rinofiller è una delle pratiche più richieste soprattutto dai giovani che possono sistemare il piccolo difetto di cui soffrono senza dover ricorrere ad una pratica troppo invasiva e dai costi più contenuti.
Rinofiller punta cadente:
Uno dei principali difetti che si possono correggere con il rinofiller, è la punta del naso cadente. Il sollevamento della punta si ha immediatamente dopo la puntura, se non ci sono altre linee da correggere, anche una sola iniezione basta.
Rinofiller gobba sul naso:
Oggi per correggere questo difetto è possibile intervenire con il rinofiller sulla radice e sul dorso del naso per camuffare la gobbetta e avere un naso perfetto.
Rinofiller naso a patata:
È possibile intervenire in questo caso senza intervento chirurgico, andando ad armonizzare i volumi e le lunghezze del naso per eliminare l’imperfezione.
Conclusione:
Oggi è possibile risolvere piccoli problemi estetici anche senza intervenire in modo chirurgico. L’importante è cercare di affidarsi sempre a professionisti qualificati, che sapranno consigliarci sicuramente bene su quello che è meglio fare per risolvere i nostri piccoli problemi estetici.
SI PUÒ RIMPICCIOLIRE IL NASO:
IN MODO NATURALE SENZA RISCHI
CORREGGERE IL NASO
SENZA CHIRURGIA