L'equipe del
Dr.Capraro, esegue trattamenti solo con filler di acido ialuronico di altissima qualità, particolarmente performanti e malleabili, utilizzandoli in quantità e con tecniche tali, da ottenere di risultati molto naturali, che mai stravolgono i lineamenti.
I risultati sono apprezzabili già da subito, al termine del trattamento e raramente richiedono sedute aggiuntive, anche nel caso di difetti molto marcati.Correzione difetti estetici del naso
Il rinofiller è la tecnica di medicina estetica con la quale avviene la correzione non chirurgica di alcuni difetti estetici del naso, con iniezioni di filler a base di acido ialuronico.
La correzione del naso rientra tra i trattamenti di profiloplastica, cioè tra quei trattamenti che provvedono sia all'armonizzazione generale dei volumi del volto, che alla migliore definizione del profilo e richiede una particolare sensibilità estetica e capacità tecnica del chirurgo che li esegue.
L'efficacia del rinofiller per la correzione dei difetti del naso Il rinofiller è una tecnica mini-invasiva che, benché non idonea alla correzione dei difetti funzionali del naso (per i quali necessita l'intervento di rinosettoplastica), consente la soddisfacente correzione estetica di molte caratteristiche e difetti del naso, a partire da gibbe (o gobbe), radici nasali profonde (avvallamenti che si manifestano dai corrugatori verso la punta del naso), dorsi asimmetrici o troppo profondi, punte asimmetriche, o troppo piccole, o con scarsa rotazione o con scarsa proiezione.
Affidati alla grande esperienza del Dott. Antonio Capraro e ottieni subito un’immagine rinnovata e più in linea con i tuoi canoni di bellezza.
Prenota la tua visita