Il trattamento con
filler di acido ialuronico per la correzione dei solchi naso genieni, consiste nella iniezione, con aghi sottili o micro cannule di prodotto nelle sedi individuate e viene eseguito ambulatorialmente.
La durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti.Il trattamento è pressoché indolore e il leggero fastidio che si prova, dipende dalla personale soglia del dolore, ma la zona del contorno mandibolare e del mento, non rientrano tra le più sensibili.
Prenota la tua visitaDa cosa dipende la durata del trattamento? La loro durata nel tempo dipende dall'età, dallo stile di vita, dall'esposizione al sole e da caratteristiche individuali, ma la durata media della correzione dei solchi naso genieni ottenuta dall'
Equipe del Dr.Capraro è di 10-12 mesi.
La ripetizione dei trattamenti, una dieta sana e bilanciata, una moderata attività sportiva, l'allontanamento dello stress e la limitazione di fumo ed alcolici, sono le condizioni ideali e consigliabili per aumentare la durata dei trattamenti e mantenere una duratura armonia del viso contrastando naturalmente il decadimento di cute e parte delle strutture sottostanti.
Prenota la tua visita